Partecipa al primo contest video per raccontare i Grest

Contest Insieme per Crescere Grest

Fondazione Cattolica invita tutte le Parrocchie e i Circoli Noi aderenti al Band Grest 2024 a partecipare al Contest “Insieme per crescere” candidando il proprio video racconto per vincere 3.000€!

“Insieme per crescere!” è espressione del valore educativo e relazionale dell’esperienza GREST. Settimane a contatto che mettono al centro la bellezza della relazione ricca di cooperazione, formazione, divertimento, gioco, inclusione, servizio…e molto altro ancora.

“Insieme per crescere!” è il primo contest video ideato da Fondazione Cattolica per raccontare i valori che aiutano le giovani generazioni a crescere in comunità accoglienti.

Un’occasione unica per diventare protagonisti di un racconto che focalizza l’attenzione su un’esperienza che mette al centro la relazione come motore di crescita!

Come funziona il contest

1. Possono partecipare al contest solo le Parrocchie e i Circoli Noi aderenti al Bando Grest 2024
  2. Ogni parrocchia e/o circolo può inviare un solo video
  3. Tutti i video ricevuti verranno valutati da una commissione interna
  4. I 10 video maggiormente rispondenti ai criteri valutativi saranno pubblicati sui canali social della Fondazione e…
  5. Dal 1° agosto i video saranno online e sostenibili dalla community digitale
  6. I video più sostenuti permetteranno all’ente di appartenenza di vincere una somma economica!

Come partecipare a “Insieme per crescere”

Partecipare al contest è semplice! Leggi e attieniti al regolamento. Fai firmare il modulo di autodichiarazione, le liberatorie maggiorenni e minorenni con i documenti di privacy. Invia tutto il materiale (video, liberatorie e privacy) entro il 15 luglio alle ore 12.00

Per maggiori informazioni chiama la Fondazione allo 045 8083211