Iniziative realizzate

In questa pagina è possibile consultare i progetti più significativi che Fondazione Cattolica ha scelto di sostenere.

Nei campi a seguire è possibile attivare una ricerca per titolo del progetto e nome dell’ente nonchè per tipologia del progetto (realizzati o in corso di realizzazione) e per strumento erogativo.

Per gli enti che hanno partecipato ai bandi, è possibile effettuare la ricerca con la modalità strumento erogativo selezionando il bando di riferimento.

Fatal error: Uncaught SoapFault exception: [Client] SoapClient::SoapClient(): 'uri' option is required in nonWSDL mode in /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/wp-content/themes/theme1288/functions.php:269 Stack trace: #0 /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/wp-content/themes/theme1288/functions.php(269): SoapClient->SoapClient(NULL, Array) #1 /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/progetti_call.php(134): get_memcache_record('arr_finalita', 'MultiGetFinalit...', '') #2 /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/wp-content/themes/theme1288/template-progetti.php(331): require_once('/var/UtentiWeb/...') #3 /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/wp-includes/template-loader.php(74): include('/var/UtentiWeb/...') #4 /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/UtentiWeb/...') #5 /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/index.php(17): require('/var/UtentiWeb/...') #6 {main} thrown in /var/UtentiWeb/www.fondazionecattolica.it/wp-content/themes/theme1288/functions.php on line 269