Bandi attivi

Bandi
2011/1 - Certificazione Etica nello Sport Scade il 30/06/2017 Disponibilità per progetti: € 19.554,00 La Fondazione, in coerenza con le proprie finalità istituzionali, indice un bando per il finanziamento di progetti finalizzati all’ottenimento della CERTIFICAZIONE ETICA NELLO SPORT Il modello di certificazione dello sport messo a punto da ESICERT SpA - Impresa Sociale - si propone di far emergere concretamente presso gli operatori sportivi una serie di valori che, nel loro complesso, si traducono in un approccio alla formazione globale della persona attraverso lo sport.
Scarica il bando
Scarica il formulario

2015/1 - AGESCI Verona Scade il 30/06/2017 Disponibilità per progetti: € 8.000,00 AGESCI offre ai ragazzi esperienze educative che aiutano a scoprire ed accogliere la propria identità e a riconoscere in essa una chiamata alla piena realizzazione di sé e all' accoglienza dell' altro. Tutto ciò in una dimensione di fraternità che supera le differenze di razza, nazionalità e religione, imparando ad essere cittadini del mondo e operatori di pace. Fondazione Cattolica Assicurazioni crede nel modello educativo di AGESCI, di cui condivide le radici cristiane, e per questo supporta anche nel 2017 i migliori campi di servizio estivi organizzati dai gruppi AGESCI della provincia di Verona.
Scarica il bando
Scarica il formulario