Bandi attivi

Bando delle Idee 2019 - Intraprendere nel Sociale. Fondazione Cattolica Assicurazioni per adempiere al proprio mandato è alla ricerca di idee progettuali che rispondano in modo nuovoefficace e sostenibile ai bisogni sociali che riguardano: Anziani, Disabilità, Famiglia, Nuove Povertà. Le risorse stanziate ammontano a 2.000.000 di euro. Il contributo massimo per progetto sarà di 40.000 euro e non potrà superare il 50% dei costi complessivi. Clicca qui per avere maggiori informazioni e presentare la tua idea on line.Non ci sono scadenze. i Contributi verranno assegnati progressivamente fino ad esaurimento fondi.E' possibile partecipare al bando compilando la richiesta on line

Contenuto
Bandi
2011/1 - Certificazione Etica nello Sport Scade il 31/12/2020 Disponibilità per progetti: € 15.928,00 La Fondazione, in coerenza con le proprie finalità istituzionali, indice un bando per il finanziamento di progetti finalizzati all’ottenimento della CERTIFICAZIONE ETICA NELLO SPORT Il modello di certificazione dello sport messo a punto dall'Istituto di Certificazione Etica nello Sport S.p.A. - Impresa Sociale - si propone di far emergere concretamente presso gli operatori sportivi una serie di valori che, nel loro complesso, si traducono in un approccio alla formazione globale della persona attraverso lo sport.
Scarica il bando
Scarica il formulario