Progetto di vita: Scuole dell’Infanzia paritarie cattoliche veronesi – Bando 2019

Nel 2019 Fondazione Cattolica Assicurazioni intende supportare il progetto di vita che inizia a prendere forma già in età prescolare. Questo bando è volto a sostenere le scuole dell’infanzia paritarie cattoliche veronesi, che si occupano della crescita sana ed armoniosa dei bambini.

Il Bando in particolare è destinato a progetti di formazione rivolta ai genitori e al personale educante (coordinatrici, educatrici e insegnanti) e all’avvio di sportelli di ascolto.

Le risorse stanziate ammontano a 200.000 euro.

Tutte le Scuole dell’Infanzia paritarie cattoliche veronesi possono partecipare compilando il format entro le ore 12.00 del 31 maggio 2019.

La Fondazione procederà alla selezione delle domande dando informazione alle scuole selezionate entro il 31 luglio 2019.

Clicca qui per avere maggiori informazioni e presentare il tuo progetto on line.