L’estate è più bella con il Grest!

Durante l’estate non può mancare, allegria, condivisione, preghiera, gioco e amici. Con il Grest è possibile tutto questo! Donando il proprio tempo e camminando insieme è possibile creare gruppo e comunità, condividendo tempo, forze, capacità e desideri. L’immersione in un’esperienza che lascia il segno.

Anche quest’anno Fondazione Cattolica è accanto alle Parrocchie e ai Circoli Noi della provincia e della diocesi di Verona che colgono la sfida di vivere appieno questa avventura! Cliccando qui è possibile presentare la propria proposta.

Cliccando qui è possibile presentare la propria proposta.