La Nuova Compagnia Teatrale presenta

la 19ᵃ edizione della rassegna “Il teatro è servito sotto le stelle”
Iniziata il 23 giugno continuerà fino al 27 agosto, in Cortile Montanari

Il cartellone prevede 31 eventi, di cui 29 spettacoli di teatro e due serate all’insegna della danza.

Il calendario completo della rassegna è visibile sul sito www.ilteatroservito.it – www.nuovacompagniateatrale.it e sulla pagina facebook della Nuova Compagnia Teatrale.

Il costo del biglietto intero è di 12 euro, ridotto 10 euro. Durante le serate sarà ospitata l’associazione Asla.

*   *   *   *   *

L’Associazione CREATElab – Associazione senza scopo di lucro per promuovere attività interattive e ludiche per un’istruzione esperienziale – presenta

Campus Estivi 2017 “Creativi curiosi”  per bambini dai 6 ai 14 anni, anche con abilità differenti
C/o Museo scientifico interattivo, “Hands on”, Verona, via Ippogrifo, 2.

Giochi istruttivi e divertenti di scienza e matematica per capire ciò che ic circonda e imparare ad agire in modo più responsabile. Con un pizzico di inglese e tanto altro.

Info e iscrizioni sul sito di CREATElab.