Bilancio di missione 2017

È on line il Bilancio di Missione 2017, un anno davvero ricco per la Fondazione.

Quasi 3,2 milioni di euro erogati attraverso 480 iniziative che hanno coinvolto oltre 12 mila volontari ed offerto un’occasione di lavoro a 455 persone che ne erano escluse. 203 le associazioni incontrate per la prima volta.

Sono numeri che danno sostanza alla missione di responsabilità sociale della Fondazione e che raccontano un anno di ascolto del territorio e di tanti generativi incontri.

Incontri con chi si è lasciato interpellare dall’invito a rendere il mondo un posto migliore, dando il proprio unico ed insostituibile contributo.

Il pezzo mancante infatti è il titolo della favola che apre il bilancio 2017, che pagina dopo pagina racconta di un fiume di solidarietà, in gran parte ancora da esplorare, che anima, rigenera e custodisce le nostre comunità.