Ancora disponibili 8.000 € per i campi di servizio Agesci!

Zone di Verona

Sono ancora disponibili 8.000 € per i gruppi Agesci che intendono organizzare un Campo di Servizio nell’estate 2017. Il Bando scade il 30 giugno.

Fantasia, gioco, avventura, vita all’aria aperta, esperienza comunitaria, ricerca del senso della vita, sviluppo della dimensione sociale e spirituale: attraverso tutto questo lo scautismo risponde alle tante e autentiche domande dei giovani sulla vita, rendendo i ragazzi protagonisti della propria crescita!

La Fondazione Cattolica condivide pienamente il modello educativo dell’AGESCI e premia i gruppi veronesi che organizzeranno un campo di servizio per l’estate 2017. Un campo che nasce per andare incontro ai bisogni di un territorio, per far vivere ai ragazzi una concreta esperienza di dono.

A tutti i partecipanti auguriamo di cuore di poter vivere una stimolante esperienza di prossimità a chi è in situazioni di disagio, per un’estate… al servizio!

Regolamento e formulario sono disponibili nella sezione dedicata ai Bandi: clicca qui!